In data lunedì 02 novembre 2009 00:56:36, Marco Valli ha scritto: > però non ho capito se basta > aggiungerne una compatibile a quella che è già presente sulla scheda
Rettifico: il crossifire è ibrido, quindi si, puoi usare la scheda grafica integrata con una discreta. saluti -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

