In data lunedì 02 novembre 2009 15:21:48, Alessandro Pellizzari ha 
scritto:
> In particolare, la scheda integrata in questa MoBo (la 3300) ha
> prestazioni "da ufficio". 

A dettagli bassi e a 1024x768 fa girare tranquillamente anche Crysis.

> Non sperare di usarla per giocare, ma Compiz
> ci dovrebbe girare fluido e tranquillo. E non supporta il crossfire,
> quindi se vuoi farlo devi disabilitarla e attaccarci due schede PCI-E.

La scheda supporta il Crossfire anche in modalità hybrid, quindi può 
ottenerlo semplicemente aggiungendo una scheda grafica.
ciao


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a