In data lunedì 02 novembre 2009 15:21:48, Alessandro Pellizzari ha scritto: > In particolare, la scheda integrata in questa MoBo (la 3300) ha > prestazioni "da ufficio".
A dettagli bassi e a 1024x768 fa girare tranquillamente anche Crysis. > Non sperare di usarla per giocare, ma Compiz > ci dovrebbe girare fluido e tranquillo. E non supporta il crossfire, > quindi se vuoi farlo devi disabilitarla e attaccarci due schede PCI-E. La scheda supporta il Crossfire anche in modalità hybrid, quindi può ottenerlo semplicemente aggiungendo una scheda grafica. ciao -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

