Il giorno Thu, 17 Dec 2009 21:11:00 +0100 "Mr. P|pex" <[email protected]> ha scritto:
> ciao > ho aggiunto tra i programmi all'avvio di gnome > /usr/bin/fusion-icon > ma ad ogni boot non viene avviato e compiz non parte. > > conoscete un modo funzionante per far partire compiz e fusion-icon? > > mi sto scocciando ad ogni avvio il lancio manuale > grazie > su alcune macchine con squeeze che ho installato recentemente รจ bastato aggiungere alle applicazioni d'avvio di gnome il comando: fusion-icon ma eventualmente puoi forzarlo con: fusion-icon --force-compiz in alcuni casi, al contrario, mi sono trovato a dover disabilitare l'avvio automatico con: fusion-icon --no-start Ciao. -- Claudio Giordano -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

