ciao ho aggiunto tra i programmi all'avvio di gnome /usr/bin/fusion-icon ma ad ogni boot non viene avviato e compiz non parte.
conoscete un modo funzionante per far partire compiz e fusion-icon? mi sto scocciando ad ogni avvio il lancio manuale grazie -- Powered by GNU/Linux Debian AMD64 blog - http://delirihitech.blogspot.com/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

