On 12/22/2009 09:32 PM, Pol Hallen wrote:
> 'sera a tutti :)
>
> da un po' (cioe' dalla versione 4.1 mi pare - debian testing) sto usando kde
> 4
> e sono esasperato: ha una marea di bug da renderlo (quasi) inutilizzabile..
> sto man mano segnalandoli ma ho anche "gettato la spugna" :(

E sei durato anche molto.
io la spugna l' ho buttata dopo pochi mesi e non solo per i bug ma anche per la
scarsa usabilita'.
Anche se gnome tutto sommato e' oramai divenuto una valida alternativa a kde
3.5,
mi spiace tremendamente come abbiano affossato quello stupendo desktop.

Spero che gli analisti di kde decidano di fare un passo indietro, prima o poi.

Enzo

--
REPLY TO: perl -e 'print qq^VVCWCQJUVD00YQVWKVBPG^^qq^3898m08970Yp584299l93^ '
WEB: http://earlati.freehostia.com/