> kdesu systemsettings
> saluti

Conosco il workaround, come tale compensa una mancanza importante.
Molti dei problemi qui elencati per quella che è la mia esperienza
(installazione nuova) potrebbero essere dovuti a configurazioni
"sporche"/dipendenze sballate?
Plasma per quanto vedo è OK, riscontro saltuariamente dei crash di
applicazioni come kate e dolphin, non sembrano essere riproducibili,
eseguo un azione e l'applicazione va in crash, la ri-eseguo e
funziona.
Su problemi di lentezza non posso confermare, non ho toccato nepomuk
(e neanche ho indagato su cosa sia), la macchina è nuova, Athlon XP
X64 DUAL CORE, 2 GB di RAM e dischi in RAID0, va una scheggia. Forse
facendo un po' "tuning"?

PS. Devo dire che neanche nella precedente installazione (un upgrade)
non riscontravo problemi con plasma ne problemi di lentezza.