ciao a tutti, avete presente quei bei manuali in html che si trovano su internet in cui a partire da una prima pagina contenente i link, si aprono tutte le altre?
bene, sarebbe bello che esistese un programmino (in perl?) che le convertisse e re-impaginasse in A4 in modo da ottenere un manuale stampabile... html2ps, va bene per una pagina ma se questa � lunga 20 metri, crea una pagina di 20 metri.... :-) inoltre vorrei che fosse molto pi� semplice da gestire.. tipo gli passo l'url e lui se lo scarica e converte lasciandomi con il file PS pronto da stampare. mi pare che esista un programmino del genere ma la memoria fa cilecca... ciao, MaX _________________________________________________________ Do You Yahoo!? Get your free @yahoo.com address at http://mail.yahoo.com

