On Mon, 2001-11-05 at 10:49, Luigi Montella wrote: > "mal comune mezzo gaudio": se puo' consolarti ho li stessi problemi da > diverso tempo ormai :(.
stessi problemi risolti come segue:
1. copiato un file pulito di configurazione in gdm.conf (in
/etc/gdm c'e' un factory-gdm.conf)
2. modificata l'opzione SystemMenu in true (e ConfigAvailable
pure in true)
3. dal menu system, scegliere config e dare la password di root
4. aggiungere il server sopra e poi selezionarlo sotto (questo
si capisce solo con il configurator davanti), comunque deve
apparire in _due_ liste
5. scegliere salva e poi ok, e lasciargli riavviare subito gdm.
a me cosi' a funzionato. :)
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact [EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me
pgpdhQ5fQasmz.pgp
Description: PGP signature

