giorno a tutti :) con apt ho installato un kernel (2.6.32) e "lasciando fare tutto" ad apt e non controllando ho riavviato e anzichè avere la lista dei kernel mi son ritrovato la shell di grub...
Con il cd rescue ho tentato di ripristinare grub con: grub-install /dev/sda poi ho fatto un'altra marea di tentativi.. tutti vani :( All'avvio mi ritrovo soltanto la parola GRUB e devo spegnere con il tasto.. come posso sistemare? grazie Pol -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

