stavo rispolverando cron per degli script e mi è già fuso il cervello :-@
come lo imposto (/etc/crontab) per eseguire quello script il 20 di ogni mese? grazie! Pol -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

