> come lo imposto (/etc/crontab) per eseguire quello script il 20 di > ogni mese? grazie! > > Pol
0 6 20 * * user comando Così lo esegue alle 6.00 di ogni mese con giorno uguale a 20 Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

