> Salve ragazzi, ne approfitto anche io, e mi intrufolo nella 
> discussione. Mi sono capitati per le mani due hp proliant, uno è un 
> DL320 G2 e uno è un DL360 G3 (abbastanza vecchi). Fino ad oggi ho 
> avuto la possibiltà di utilizzare solo il dl320, e ho problemi 
> nella rilevazione del raid durante l'installazione di debian. Dopo 
> aver creato il raid (1) da bios, quando vado nel partizionamento 
> dall'installer di debian, mi vengono proposti sempre due hdd, e non 
> uno unico. Ora dato che è la prima esperienza con raid hardware,
>  volevo sapere da cosa dipendeva questo problema. Il dl320 ha un 
> fake raid? Manca il caricamente di qualche driver?  C'è una 
> procedura per il raid hardware che non conosco adeguatamente? O altro?

E' normale.

Il vecchio ML/DL320 monta un fakeraid (un Adaptec se la mia memoria non 
vacilla).
Dal 350 in su montano gli Smartarray (modello 531/2, 641/2, P200, P400, ecc)
(modulo kernel CCISS) che sono dei VERI RAID hardware.

CIAO

Luca


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a