> Salve ragazzi, ne approfitto anche io, e mi intrufolo nella > discussione. Mi sono capitati per le mani due hp proliant, uno è un > DL320 G2 e uno è un DL360 G3 (abbastanza vecchi). Fino ad oggi ho > avuto la possibiltà di utilizzare solo il dl320, e ho problemi > nella rilevazione del raid durante l'installazione di debian. Dopo > aver creato il raid (1) da bios, quando vado nel partizionamento > dall'installer di debian, mi vengono proposti sempre due hdd, e non > uno unico. Ora dato che è la prima esperienza con raid hardware, > volevo sapere da cosa dipendeva questo problema. Il dl320 ha un > fake raid? Manca il caricamente di qualche driver? C'è una > procedura per il raid hardware che non conosco adeguatamente? O altro?
E' normale. Il vecchio ML/DL320 monta un fakeraid (un Adaptec se la mia memoria non vacilla). Dal 350 in su montano gli Smartarray (modello 531/2, 641/2, P200, P400, ecc) (modulo kernel CCISS) che sono dei VERI RAID hardware. CIAO Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

