> Pol, perdonami, ma la tua macchina di che bus dispone ? PCI-X o PCI-E ?
uno slot pci-e su cui vi è montata la vga (dovrei quindi cambiare anche mb) e un paio pci-x > Nulla di particolare, è merito di KVM. > Uso dei Proliant con due controller HP Smartarray, dischi SAS 15k in RAID6 > e 64 Gbyte di RAM. niente male :-) Pol -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

