> c'è qualcosa di meglio magari che mi permetta di creare un grafico? Meglio di bonnie++ perchè vuoi dei grafici ?
bonnie fornisce l'output in csv, li puoi importare in quello che preferisci e fare tutti i grafici che vuoi, oppure puoi esportare in html con bon_csv2html Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

