ciao a tutti :-) Mi son deciso di fare un pò di test seri sulla velocità dei dischi e del raid.
Ho trovato bonnie++ (che non ho ancora usato) c'è qualcosa di meglio magari che mi permetta di creare un grafico? grazie Pol -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

