Salve. Ho due nodi con debian squeeze e uno storage SAN in fibra. Ho configurato questi due nodi in cluster con heartbeat e peacemaker e creato una serie di macchine virtuali con Xen. Le macchine virtuali girano nella SAN. Tutto sembra funzionare eccetto che per un fatto molto preoccupante. Improvvisamente, senza apparente motivo, tant'e' che nei log non risultano informazioni, uno dei due nodi, qualche volta uno e qualche volta l'altro, rebootano :-( Non riesco in nessun modo a venire a capo del problema anche perche', come detto, nei log non risulta nulla, semplicemente ad un certo punto il loggin si interrompe. Qualche suggerimento?
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/cae17a0xfhacjwfzqy6grwq1a82dfnsz72s8ksjuwp33iqeq...@mail.gmail.com

