Il giorno Gio 31 Mag 2012 16:24:21 CEST, Mauro ha scritto: > Salve. > Ho due nodi con debian squeeze e uno storage SAN in fibra. > Ho configurato questi due nodi in cluster con heartbeat e peacemaker e > creato una serie di macchine virtuali con Xen. > Le macchine virtuali girano nella SAN. > Tutto sembra funzionare eccetto che per un fatto molto preoccupante. > Improvvisamente, senza apparente motivo, tant'e' che nei log non > risultano informazioni, uno dei due nodi, qualche volta uno e qualche > volta l'altro, rebootano :-( > Non riesco in nessun modo a venire a capo del problema anche perche', > come detto, nei log non risulta nulla, semplicemente ad un certo punto > il loggin si interrompe. > Qualche suggerimento?
Alcune domande (l'argomento è mooolto ampio): 1 - Hai configurato stonith? 2 - Che versione di kernel stai usando? Che pacchetti? 3 - Come mai la scelta di Heartbeat e non Corosync? 4 - Puoi postare l'output di "crm configure show"? Ciao, -- RaSca Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene! [email protected] http://www.miamammausalinux.org -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

