Il giorno Gio 31 Mag 2012 16:24:21 CEST, Mauro ha scritto:
> Salve.
> Ho due nodi con debian squeeze e uno storage SAN in fibra.
> Ho configurato questi due nodi in cluster con heartbeat e peacemaker e
> creato una serie di macchine virtuali con Xen.
> Le macchine virtuali girano nella SAN.
> Tutto sembra funzionare eccetto che per un fatto molto preoccupante.
> Improvvisamente, senza apparente motivo, tant'e' che nei log non
> risultano informazioni, uno dei due nodi, qualche volta uno e qualche
> volta l'altro, rebootano :-(
> Non riesco in nessun modo a venire a capo del problema anche perche',
> come detto, nei log non risulta nulla, semplicemente ad un certo punto
> il loggin si interrompe.
> Qualche suggerimento?

Alcune domande (l'argomento è mooolto ampio):

1 - Hai configurato stonith?
2 - Che versione di kernel stai usando? Che pacchetti?
3 - Come mai la scelta di Heartbeat e non Corosync?
4 - Puoi postare l'output di "crm configure show"?

Ciao,

-- 
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!
[email protected]
http://www.miamammausalinux.org


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a