2012/11/8 Francesco Berni <[email protected]>: > hai qualche link a riguardo? ricordo che rinunciai all'automount in uno > spasmo di pigrizia quando appunto vedetti i deliranti config da fare su > automount(mi feci 2 conti: fare il login a mano sembrava una perdita di > tempo inferiore)
Si avevo trovato questo per automount http://wiki.debian.org/AutoFs e non mi ero accorto del warning iniziale (non molto in evidenza in effetti) che suggerisce di usare usbmount: http://wiki.debian.org/usbmount Spero ti sia utile augh -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CADV8fFmFQS=uvsgvhvx5t+2rgmt9t278vszg-wmubt7g9v_...@mail.gmail.com

