2012/11/8 Francesco Berni <[email protected]>:
> hai qualche link a riguardo? ricordo che rinunciai all'automount in uno
> spasmo di pigrizia quando appunto vedetti i deliranti config da fare su
> automount(mi feci 2 conti: fare il login a mano sembrava una perdita di
> tempo inferiore)

Si avevo trovato questo per automount

http://wiki.debian.org/AutoFs

e non mi ero accorto del warning iniziale (non molto in evidenza in
effetti) che suggerisce di usare usbmount:

http://wiki.debian.org/usbmount

Spero ti sia utile

augh


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CADV8fFmFQS=uvsgvhvx5t+2rgmt9t278vszg-wmubt7g9v_...@mail.gmail.com

Rispondere a