> Buona sera lista e scusate l'OT > > ho comprato un televisore con client DLNA integrato ed installato un > server DLNA (miniDLNA) sul mio fido serverino. Tutto funziona > egregiamente, ma non c'è (o non l'ho trovata io) un'opzione per > limitare l'accesso ai dati ad un solo IP o ad un insieme di IP. > Purtroppo la mia rete locale è condivisa e vorrei evitare di esporre > più quanto non strettamente necessario... > > Vorrei quindi sapere se conoscete un'opzione di miniDLNA che faccia al > caso mio O > un altro server DLNA con supporto per i sottotitoli e ACL O > un modo (regole firewall?) per far sì che il mio serverino nella rete > locale parli solo con 3 o 4 IP ben definiti e rifiuti connessioni in > ingresso/uscita da altri IP. > > Grazie mille :) > Luca > > Ciao Luca, non sò se può esserti utile io uso questo http://www.serviio.org/ ha le funzioni che chiedi ma a pagamento nella versione pro. Io uso la versione free.
Ciao PS sorry per il messaggio privato

