> Buona sera lista e scusate l'OT
>
> ho comprato un televisore con client DLNA integrato ed installato un
> server DLNA (miniDLNA) sul mio fido serverino. Tutto funziona
> egregiamente, ma non c'è (o non l'ho trovata io) un'opzione per
> limitare l'accesso ai dati ad un solo IP o ad un insieme di IP.
> Purtroppo la mia rete locale è condivisa e vorrei evitare di esporre
> più quanto non strettamente necessario...
>
> Vorrei quindi sapere se conoscete un'opzione di miniDLNA che faccia al
> caso mio O
> un altro server DLNA con supporto per i sottotitoli e ACL O
> un modo (regole firewall?) per far sì che il mio serverino nella rete
> locale parli solo con 3 o 4 IP ben definiti e rifiuti connessioni in
> ingresso/uscita da altri IP.
>
> Grazie mille :)
> Luca
>
>
Ciao Luca, non sò se può esserti utile io uso questo http://www.serviio.org/
 ha le funzioni che chiedi ma a pagamento nella versione pro. Io uso la
versione free.

Ciao

PS sorry per il messaggio privato

Rispondere a