> Vorrei quindi sapere se conoscete un'opzione di miniDLNA che faccia al > caso mio O > un altro server DLNA con supporto per i sottotitoli e ACL O > un modo (regole firewall?) per far sì che il mio serverino nella rete > locale parli solo con 3 o 4 IP ben definiti e rifiuti connessioni in > ingresso/uscita da altri IP.
io utilizzo mediatomb, è più completo di minidlna ma non utilizzo i sottotitoli, oppure anche xbmc ha upnp integrato, ma headless mi sembrava più adatto il primo JM2C ciao -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

