>Salve, >Mi interessava sapere quale .config i sviluppatori di debian usassero per >creare un pacchetto .deb compatibile con la maggior parte dell'hardware. > > >Ho provato a generarlo con «make allmodconfig» sperando di avere un «config >generico» ma una volta avviato è un kernel panic continuo. >
Sotto la /boot ci sono anche i config con cui è stato compilato il kernel. Walter -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

