Il 22/02/2013 10:14, Piviul ha scritto:
Ora mi viene il dubbio che il problema sia dovuto al fatto che il bios è
uefi e che le partizioni siano GPT. È vero, non so nemmeno cosa sia GPT
(ora studio) ma come è possibile che non facendo nulla di strano si
rovini il sistema di boot GPT?

Piviul

Leggendo in lista è da un pò che ti perseguitano i dubbi :-)

A casaccio, googlando [1], [2] :-), ma non saprei cosa suggerirti.

Nel mentre, possiamo escludere i problemi hw riguardo i WD giusto?

Dario

-- Link --
[1] http://blogs.technet.com/b/jonjor/archive/2011/10/27/p2v-fails-with-gpt-disk-using-efi-boot.aspx
[2] http://it.wikipedia.org/wiki/GUID_Partition_Table

P.S.
Io di solito quando monto dischi nuovi, cerco di montare
anche cavi "freschi" :-).





--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a