http://www.debian.org/News/2013/20130504


Happy Debian GNU/Linux 7.0 Wheezy a tutti

Vieri




-- 
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando
funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con
il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il
perché".

A.Einstein

Rispondere a