Ciao a tutti, sto facendo l'aggiornamento da squeeze a wheezy e non riesco a fare il logon. Se cerco da terminale di loggarmi come root (su -) mi risponde "impossibile determinare il proprio nome utente"; se entro nella console con ctrl-alt-f1 e cerco di loggarmi come root (ovviamente l'utente root è abilitato) mi risponde login incorrect.
Secondo voi mi devo preoccupare oppure credete sia meglio pazientemente aspettare che abbia finito l'aggiornamento che tanto quando avrà finito al prossimo riavvio tutto andrà a posto? Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

