Ciao a tutti, sto facendo l'aggiornamento da squeeze a wheezy e non
riesco a fare il logon. Se cerco da terminale di loggarmi come root (su
-) mi risponde "impossibile determinare il proprio nome utente"; se
entro nella console con ctrl-alt-f1 e cerco di loggarmi come root
(ovviamente l'utente root è abilitato) mi risponde login incorrect.

Secondo voi mi devo preoccupare oppure credete sia meglio pazientemente
aspettare che abbia finito l'aggiornamento che tanto quando avrà finito
al prossimo riavvio tutto andrà a posto?

Piviul


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a