Ciao a tutti, da quando ho aggiornato da squeeze a wheezy mi รจ scomparsa la evidenziazione di sintassi in gvim. Qualcuno ha risolto?
Grazie Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

