----- Messaggio originale ----- > Da: Leandro Noferini <[email protected]> > A: [email protected] > Cc: > Inviato: Mercoledì 8 Maggio 2013 10:15 > Oggetto: [Wheezy] Non c'è più thttpd > > Ciao a tutti, > > vedo che dall'aggiornamento alla nuova stabile è scomparso dai > repository thttpd e il che è male perché lo uso per tutti i piccoli > server web che ho. Con cosa lo posso sostituire?
risposta stupida: installarlo a mano? apt-file mi dice che fa parte di whatweb http://packages.qa.debian.org/w/whatweb.html http://packages.debian.org/search?searchon=names&keywords=whatweb a meno che non sia un pacchetto diverso io lo vedo in wheezy... Gianfranco > > -- > Ciao > leandro > http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/ > gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED 6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2 > Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le > contraddizioni > -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

