----- Messaggio originale -----

> Da: Leandro Noferini <[email protected]>
> A: [email protected]
> Cc: 
> Inviato: Mercoledì 8 Maggio 2013 10:15
> Oggetto: [Wheezy] Non c'è più thttpd
> 
> Ciao a tutti,
> 
> vedo che dall'aggiornamento alla nuova stabile è scomparso dai
> repository thttpd e il che è male perché lo uso per tutti i piccoli
> server web che ho. Con cosa lo posso sostituire?

risposta stupida:
installarlo a mano?
apt-file mi dice che fa parte di whatweb
http://packages.qa.debian.org/w/whatweb.html
http://packages.debian.org/search?searchon=names&keywords=whatweb

a meno che non sia un pacchetto diverso io lo vedo in wheezy...

Gianfranco


> 
> -- 
> Ciao
> leandro
> http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
> gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
> Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
> contraddizioni
>


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a