E molto più semplicemente SSH? Poi ti connetti con un client ssh... negli i-point usi winscp su chiavetta... puoi anche tenerti la chiave di autenticazione sulla chiave...
-- Gollum1 tessssoro, dov'è il mio tessssoro... Il giorno 22/giu/2013 20:51, "Pol Hallen" <[email protected]> ha scritto: > 'sera a tutti :-) > > ho un file server con samba in lan... > > vorrei condividere alcuni documenti (all'esterno) e stavo pensando quale > potrebbe essere un buon compromesso tra comodità e sicurezza. > > La prima idea (e + sicura) è una vpn ma dovrei poi installare il client > vpn sui pc... (e se mi capita un internet point...) > > un ftp con certificato lato server può garantire un alta sicurezza? > > una dir condivisa con https e autenticazione? > > qualche idea? > > grazie! > > Pol > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > Archive: http://lists.debian.org/[email protected] > >

