Piviul scrisse in data 25/10/2013 17:08:
Walter Valenti scrisse in data 25/10/2013 13:03:
mi
preoccupa più che altro grub: c'è qualche accorgimento
particolare da fare?
A naso, il disco dovra essere chiamato nello stesso modo.
Se è /dev/sda da una parte dovra esserlo anche nella nuova.
in linea teorica non dovrebbe essere necessario nemmeno questo. Prendi
il disco e lo piazzi sul nuovo server e non dovresti avere problemi se
come dici il kernel è compatibile col nuovo hardware. Tanto in fstab
dovresti avere il riferimento alle partizioni tramite UUID, grub proprio
scusa mi è partito il messaggio prima che lo finissi... volevo dire che
non vedo come grub ti possa dare problemi. Certamente dal bios del nuovo
server deevi dirgi di fare il boot dal disco.
Ciao
Piviul
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]