Il 25/10/2013 17:08, Piviul ha scritto:
Walter Valenti scrisse in data 25/10/2013 13:03:
mi
preoccupa più che altro grub: c'è qualche accorgimento
particolare da fare?
non sò se è già stato scritto...ho perso dei messaggi....ma quando l'ho fatto io l'unico problema che ho avuto è stato con la scheda di rete. Avendo trovato una scheda con mac diverso mi aveva creato una eth1. Tolta la regola sotto etc/udev/qualcosa e riavviato ha funzionato tutto.


PS
Ho perso dei messaggi.....forse ho scritto cavolate...


--
--
”Questo è Unix. Ti dà abbastanza corda per impiccarti da solo.”
Miquel van Smoorenburg
“Unix E’ user friendly. . . E’ solo selettivo su chi può essergli amico.”
Tollef Fog Heen


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a