Il 16/11/2013 16:25, Filippo Dal Bosco - ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere: > vrrei cambiare provider email e sto facendo delle prove per vedere se > filtra correttamente questa ML > > quando mando a > > [email protected] > > con oggetto: subscribe > > mi ritorna un > > deliver non possibile >
E ha ragione! Prova a guardare negli header di ogni mail della ml. Leggeresti: > List-Id: <debian-italian.lists.debian.org> > List-URL: <http://lists.debian.org/debian-italian/> > List-Post: <mailto:[email protected]> > List-Help: <mailto:[email protected]?subject=help> > List-Subscribe: > <mailto:[email protected]?subject=subscribe> > List-Unsubscribe: > <mailto:[email protected]?subject=unsubscribe> quindi per iscriverti devi inviare una mail a... Dai che ce la fai!! :) ciao! Mario
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature

