Il giorno 16 novembre 2013 20:01, Filippo Dal Bosco - <
[email protected]> ha scritto:

> Il giorno Sat, 16 Nov 2013 19:46:27 +0100
> Mario <[email protected]> ha scritto:
>
>
> > >
> > > quando mando a
> > >
> > > [email protected]
> > >
> > > con oggetto: subscribe
> > >
>
> > > List-Subscribe:
> > > <mailto:[email protected]?subject=subscribe>
>
> > Dai che ce la fai!! :)
> >
> a me sembrano identici ( a parte il maiuscolo), non so a te...........
>
> e comunque quello usato da me si trova ai piedi di tutte le email
> mandate da debian
>

sì, hai ragione
comunque se non funziona puoi iscriverti qui:
http://lists.debian.org/debian-italian/

o volevi segnalare il problema?
in questo caso forse è meglio se inoltri l'email di errore

Rispondere a