Ciao ML, ho recuperato un P4 come media center installandoci xbmc su wheezy. Fin qui tutto ok: driver liberi e collegamento VGA. A questo punto perché non collegarlo ad un vecchio TV? Benissimo, i driver nouveau non supportano l's-video, a malincuore installo i driver nvidia proprietari e l'uscita inizia a funzionare. Però l's-video si "mangia" una discreta cornice dell'immagine visualizzata; indipendentemente dalla risoluzione impostata. Questo non è un grosso problema nella riproduzione di filmati, ma lo diventa, ad esempio, per spegnere xbmc: il tasto in basso a sinistra di chiusura viene quasi completamente tagliato.
Suggerimenti su come far combaciare l'area visualizzata con l'area che "sembra" uscire dalla scheda video? -- Alessandro T. R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra. D: Perché dovrei iniziare la risposta all'e-mail dopo il testo citato? -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

