Probabilmente devi aggiungerla ad sources.list (qualcosa tipo apt-addcdrom
o quello che era il comando... Non ho la mia linux box e non posso darti il
comando corretto).

A quel punto puoi fare l'aggiornamento del sistema con il classico
update/upgrade.

Byez
-- 
Gollum1
tesssoro… dov'è il mio tesssoro?
Il 18/nov/2013 11:58 "antispammbox-debian" <[email protected]>
ha scritto:

>
>
> Ho trovato sul sito di Debian questa iso:
> http://cdimage.debian.org/cdimage/archive/6.0.8/i386/
> iso-cd/debian-update-6.0.8-i386-CD-1.iso
>
> Non e uno iso avviabile. Sapéte come si utilizza?
>
>
> Gràzie
>
> Ciao
>
> --
> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
> [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
> problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
>
> To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact
> [email protected]
> Archive: http://lists.debian.org/B76FD57BAD8C4A33AFD4FB1292890563@rx
>
>

Rispondere a