Probabilmente devi aggiungerla ad sources.list (qualcosa tipo apt-addcdrom o quello che era il comando... Non ho la mia linux box e non posso darti il comando corretto).
A quel punto puoi fare l'aggiornamento del sistema con il classico update/upgrade. Byez -- Gollum1 tesssoro… dov'è il mio tesssoro? Il 18/nov/2013 11:58 "antispammbox-debian" <[email protected]> ha scritto: > > > Ho trovato sul sito di Debian questa iso: > http://cdimage.debian.org/cdimage/archive/6.0.8/i386/ > iso-cd/debian-update-6.0.8-i386-CD-1.iso > > Non e uno iso avviabile. Sapéte come si utilizza? > > > Gràzie > > Ciao > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > Archive: http://lists.debian.org/B76FD57BAD8C4A33AFD4FB1292890563@rx > >

