----- Original Message -----
From: "dea" <[email protected]>
To: <[email protected]>
Sent: Thursday, November 21, 2013 2:14 PM
Subject: Re: Debian Squeeze update?
Il Thu, 21 Nov 2013 13:13:16 +0000 (GMT), [email protected]
scrisse
>Il Giovedì 21 Novembre 2013 14:11, dea <[email protected]> ha >scritto:
>Usa apt-get dist-upgrade
Cosi aggiorno a wheezy!?! :-)
No se non modifichi il sourcelist.. se specifichi "wheezy" o "stable", si.
:)
Nel mio sources.list non c'è nulla di wheezy.
Ciao
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/D1EE276A9BB34DBFA94B0DFE6BF187E6@CentrinoDuo