mercoled� 02 gennaio 2002 alle 01:09:20 +0100, Werewolf alias Matteo ha scritto:
> Ciao a tutti! > oggi pomeriggio avro' un problema simile, un mio amico mi prestera` un > masterizzatore IDE, solo per oggi. > A parte installare cdrecord, cosa devo fare per farlo andare? quasi sicuramente ricompilare il Kernel :-((( > il sistema e` una Woody col kernel 2.2.19 della potato r3. > Mi scrivereste un mini-HOWTO per favore? ne esiste gi� uno in italiano: www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/CD-Writing-HOWTO.html > Grazie, Prego > Matteo. GiPaX > P.S. non so ancora la marca, sorry :( Non dovrebbe essere importante.

