GiPaX wrote:
mercoled� 02 gennaio 2002 alle 01:09:20 +0100, Werewolf alias Matteo ha scritto:Prima di fare domande ovvie che sono ben documentate perche' non potete leggere il manuale??
Ciao a tutti! oggi pomeriggio avro' un problema simile, un mio amico mi prestera` un masterizzatore IDE, solo per oggi. A parte installare cdrecord, cosa devo fare per farlo andare?
quasi sicuramente ricompilare il Kernel :-(((
il sistema e` una Woody col kernel 2.2.19 della potato r3. Mi scrivereste un mini-HOWTO per favore?
ne esiste gi� uno in italiano:
www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/CD-Writing-HOWTO.html
Grazie,
Prego
Matteo.
GiPaX
P.S. non so ancora la marca, sorry :(
Non dovrebbe essere importante.
sono li apposta!

