On Wed, Jan 02, 2002 at 11:42:06PM +0100, Stefano Simonucci,,, wrote: > MaX wrote: > > >nuove immagini iso (i386) su ftp://ftp.fsn.hu di woody (29/12)e Hurd > >(H2). > >Woody dispone di 8 immagini ora, mentre Hurd ora ne ha ben 4 > >... all'attacco!! > > > Qualcuno ha provato ad installare woody con le ultime immagini iso su > ftp://ftp.fsn.hu. Qualche > tempo fa ci ho provato (su due computer diversi) e l'installaziane mi si > piantava dopo il primo reboot. Invece le immagini di Michele Dalla > Silvestra hanno funzionato alla perfezione > anche se avrei preferito che il programma di installazione usasse un > kernel 2.4 (il 2.2 non riusciva a vedere la scheda di rete). > Per quanto riguarda Hurd qualcuno ha provato ad installarlo da queste > immagini? > Grazie. Ciao e Buon Anno. > Woody sara' distribuito con 2.2 come kernel di default, salvo poi effettuare una upgrade al 2.4 via apt o quanto altro. Certo in una installazione via rete, la cosa non aiuta molto :) In questi casi conviene procurarsi la collezione completa di cdrom e upgradare il kernel via dselect gia' al momento della prima scelta pkg. In realta' i kernel addizionali dovrebbero far parte del primo cdrom ma non ne sono molto sicuro...
-- Francesco P. Lovergine

