On Wed, Jan 02, 2002 at 11:42:06PM +0100, Stefano Simonucci,,, wrote: > Qualcuno ha provato ad installare woody con le ultime immagini iso su > ftp://ftp.fsn.hu. Qualche > tempo fa ci ho provato (su due computer diversi) e l'installaziane mi si > piantava dopo il primo reboot. Invece le immagini di Michele Dalla > Silvestra hanno funzionato alla perfezione
Aggiornata oggi! Comunque mi sa che 8 CD sono troppi! Saro' comunque costretto a farmeli personali, devo pero' ottimizzare gli script di scrematura del materiale inutile (anzi, proprio farli visto che escluso il 1o cd gli altri mi tocca farli a mano)... > anche se avrei preferito che il programma di installazione usasse un > kernel 2.4 (il 2.2 non riusciva a vedere la scheda di rete). > Per quanto riguarda Hurd qualcuno ha provato ad installarlo da queste > immagini? Non l'ho provato di recente, mi sono scaricato l'iso ma non ho ancora trovato il tempo di farlo... Un mese fa, pero', X era parecchio penoso... ciao Michele

