>Buongiorno lista > >qualcuno ha da consigliarmi un buon testo per approcciarmi a perl >orientato agli oggetti? > >conosco già le filosofie di base della OOP (C++) e le basi dello >scripting (bash/php) > >consigli? >
Conosco abbastanza bene il perl e il mio consiglio è di non lasciar perdere la OOP in perl a meno che tu non ne abbia veramente bisogno. Se vuoi un linguaggio con un buon paradigma OO, studiati il python. Walter -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

