l 18 febbraio 2014 12:19, Walter Valenti <[email protected]> ha scritto: > Conosco abbastanza bene il perl e il mio consiglio è > di non lasciar perdere la OOP in perl a meno che > tu non ne abbia veramente bisogno. Immagino intendessi dire di LASCIARE perdere OOP in perl... Tutto nasce da una proposta lavorativa che ho ricevuto recentemente e per cui è richiesta quella conoscenza. Ho un po' di tempo libero ultimamente e volevo quindi iniziare a guardare un po' l'argomento, a prescindere dall'eventuale ambito lavorativo.
> Se vuoi un linguaggio con un buon paradigma OO, > studiati il python. terrò presente anche questo, grazie :) luca -- Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare. (Martin Niemöller) -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/ca+vfghzsgt3xgidhdzqhmqu+gxehs1+cgc2uhhv50gxb47_...@mail.gmail.com

