l 18 febbraio 2014 12:19, Walter Valenti <[email protected]> ha scritto:
> Conosco abbastanza bene il perl e il mio consiglio è
> di non lasciar perdere la OOP in perl a meno che
> tu non ne abbia veramente bisogno.
Immagino intendessi dire di LASCIARE perdere OOP in perl...
Tutto nasce da una proposta lavorativa che ho ricevuto recentemente e
per cui è richiesta quella conoscenza.
Ho un po' di tempo libero ultimamente e volevo quindi iniziare a
guardare un po' l'argomento, a prescindere dall'eventuale ambito
lavorativo.


> Se vuoi un linguaggio con un buon paradigma OO,
> studiati il python.
terrò presente anche questo, grazie :)

luca

-- 
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/ca+vfghzsgt3xgidhdzqhmqu+gxehs1+cgc2uhhv50gxb47_...@mail.gmail.com

Rispondere a