ciao a tutti devo automatizzare il testing di un sito
Mi servirebbe una specie di robot per il browser che scriva qualche cosa in una form ad un determinato indirizzo e prema il bottone di invio, poi aspetti 2 minuti in modo da darmi il tempo di verificare il risultato in un'altra finestra e ricominci dacapo per 10 volte. esiste qualche cosa del genere? ...e no, non posso modificare il sito dove c' è al form.... e no, non si tratta di spam... è una intranet e dovrei automatizzare l'invio di alcuni messaggi usando un programma proprietario a cui non ha accesso al sorgente ciao, MaX -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/caeyavmtygusx_yme+v4t8whz8sdadhygnn_fznqrq+jbf7r...@mail.gmail.com

