ciao a tutti

devo automatizzare il testing di un sito

Mi servirebbe una specie di robot per il browser che scriva qualche
cosa in una form ad un determinato indirizzo e prema il bottone di
invio, poi aspetti 2 minuti in modo da darmi il tempo di verificare il
risultato in un'altra finestra e ricominci dacapo per 10 volte.

esiste qualche cosa del genere?

...e no, non posso modificare il sito dove c' è al form.... e no, non
si tratta di spam... è una intranet e dovrei automatizzare l'invio di
alcuni messaggi usando un programma proprietario a cui non ha accesso
al sorgente


ciao,
MaX


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
https://lists.debian.org/caeyavmtygusx_yme+v4t8whz8sdadhygnn_fznqrq+jbf7r...@mail.gmail.com

Rispondere a