Ciao,

On Sat, Jan 17, 2015 at 11:52:54AM +0100, MaX wrote: 
> Mi servirebbe una specie di robot per il browser che scriva qualche
> cosa in una form ad un determinato indirizzo e prema il bottone di
> invio, poi aspetti 2 minuti in modo da darmi il tempo di verificare il
> risultato in un'altra finestra e ricominci dacapo per 10 volte.
> 
> esiste qualche cosa del genere?
> 

Selenium, PhantomJS e SlimerJS sono probabilmente i progetti più validi per 
fare quei lavori lì. Purtroppo però sono grossi come browser normali, ma 
senza/con poca gui. :D

--
Teodoro Santoni


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
https://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a