Ciao, On Sat, Jan 17, 2015 at 11:52:54AM +0100, MaX wrote: > Mi servirebbe una specie di robot per il browser che scriva qualche > cosa in una form ad un determinato indirizzo e prema il bottone di > invio, poi aspetti 2 minuti in modo da darmi il tempo di verificare il > risultato in un'altra finestra e ricominci dacapo per 10 volte. > > esiste qualche cosa del genere? >
Selenium, PhantomJS e SlimerJS sono probabilmente i progetti più validi per fare quei lavori lì. Purtroppo però sono grossi come browser normali, ma senza/con poca gui. :D -- Teodoro Santoni -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/[email protected]

