Ciao Leandro,

> ho un problema grave con una debian sid appena installata su un
> thinkpad: quando provo ad avviare gnome3 mi viene fuori la faccina
> triste che mi avvisa che è stato impossibile avviare la sessione.

Io ho sempre avuto problemi con mutter, normalmente perché c'è un
meccanismo di identificazione dell'accelerazione 3D che non funziona
correttamente. In ogni caso dovresti trovare un messaggio d'errore
in .xsession-errors.

Tu quale scheda video hai? Se hai una ati con i driver fglrx, guarda
qui: https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=767673

Ciao,
Giuseppe


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
https://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a