Il 06 febbraio 2015 16:34:08 CET, Leandro Noferini <[email protected]> 
ha scritto:
>Giuseppe Sacco <[email protected]> writes:
>
>>> ho un problema grave con una debian sid appena installata su un
>>> thinkpad: quando provo ad avviare gnome3 mi viene fuori la faccina
>>> triste che mi avvisa che è stato impossibile avviare la sessione.
>>
>> Io ho sempre avuto problemi con mutter, normalmente perché c'è un
>> meccanismo di identificazione dell'accelerazione 3D che non funziona
>> correttamente. In ogni caso dovresti trovare un messaggio d'errore
>> in .xsession-errors.
>
>Macché, non ci trovo niente:
>
>Xsession: X session started for leandro at ven  6 feb 2015, 16.29.03,
>CET
>localuser:leandro being added to access control list
>Identity added: /home/leandro/.ssh/id_rsa (/home/leandro/.ssh/id_rsa)
>

Ma Gnome Classic ti va o non accedi nemmeno al login? Nel secondo caso proverei 
a lanciare X a mano per capire se è veramente l'accelerazione 3d il problema 
(puoi verificare anche con una live).

Hai installato un pacchetto che contiene le "stringhe" pam e systemd?


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
https://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a