Ciao,

Non so darti una soluzione diretta al tuo problema, ma visto che ancora non ti
è stata fornita una risposta, posso solo consigliarti di collegare il PC ad
internet con un cavo ethernet e provare a vedere se l'installazione va a buon
fine.

Una volta fatto ciò puoi seguire questa guida
http://crunchbang.org/forums/viewtopic.php?pid=423654 per provare a far
funzionare la tua periferica.

Inoltre sembra esserci una mailing list per gli utenti di tali prodotti, prova
anche a chiedere supporto a loro...

Se cosi non riesci spero che qualcun altro possa darti la giusta soluzione al
più presto.

Buona fortuna.
Francesco

Rispondere a