Piviul <[email protected]> writes:

> Ciao a tutti, ho un pc con debian testing e mia figlia vorrebbe giocare
> a supertuxkart ma avviandolo si lamenta che opengl è troppo vecchia:
> richiede opengl 3.1 o superiore mentre in testing siamo ancora alla
> versione 2.0.
>
> Avete qualche consiglio? Secondo voi sarebbe meglio Aprire un bug
> report?

Quello che posso dirti è che su stable (amd64) funziona regolarmente.

-- 
leandro
Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla
http://6xukrlqedfabdjrb.onion

Attachment: signature.asc
Description: PGP signature

Rispondere a