Il 16/02/2016 09:55, Piviul ha scritto: > Ciao a tutti, ho un pc con debian testing e mia figlia vorrebbe giocare > a supertuxkart ma avviandolo si lamenta che opengl è troppo vecchia: > richiede opengl 3.1 o superiore mentre in testing siamo ancora alla > versione 2.0. > > Avete qualche consiglio? Secondo voi sarebbe meglio Aprire un bug report? > > Grazie > > Piviul >
Domanda scema, ma il 3D è attivo? Se avvii, sempre sia installato, glxgears, a quanti FPS ti va? -- Simone Girardelli _|_|_|_|_|_|_|_|_|_ |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

