Il 16 febbraio 2016 19:48:49 CET, Ennio-Sr <[email protected]> ha scritto: >* Giuseppe Sacco <[email protected]> [150216, 18:53]: >> [...] >> >> Magari semplifico il problema, ma se hai tutti i comandi in un file, >> basta che togli il numero iniziale e il file diventa uno script >shell. >> >Perfetto! >Peccato che mi sia ostinato a darlo in pasto nel ciclo for... senza >pensare a farlo eseguire come script. >Resta sempre la curiosità di sapere se e in che modo '!num' potrebbe >funzionare. > >Molte grazie ;-). Ciao, ennio
Sinceramente, non riesco a capire perché tu possa volere che venga eseguita l'history, a mio avviso, non sei neppure sicuro di quello che viene eseguito (se come faccio spesso io, usi contemporaneamente più Shell, potresti avere dei comandi sparsi)... la cosa migliore è costruirsi uno script, con le sole istruzioni che servono, e non fare eseguire pedissequamente l'history. Byez -- Gollum1 Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).

