* Gollum1 <[email protected]> [160216, 21:52]: > >> [...] > Sinceramente, non riesco a capire perché tu possa volere che venga > eseguita l'history, a mio avviso, non sei neppure sicuro di quello che > viene eseguito (se come faccio spesso io, usi contemporaneamente più > Shell, potresti avere dei comandi sparsi)... la cosa migliore è > costruirsi uno script, con le sole istruzioni che servono, e non fare > eseguire pedissequamente l'history. Byez
Temo ti sia perso la prima parte: non volevo usare tutta la 'history' (di bash) indiscriminatamente, ma usare la capacità che ha bash di ri-eseguire un comando precedente richiamandolo con il suo numero identificativo preceduto dal punto esclamativo (il che tecnicamente si chiama 'history expansion'. Ciao, ennio -- [Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?// Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°) [Why use Win$ozz (I say) if ... "even a fool can do that. )=( Do something you aren't good at!" (as Henry Miller used to say) ]

