"Dott. Giovanni Bonenti" <gbone...@sirm.org> writes:

> Il giorno 29 gennaio 2017 16:02, Rodolfo Medina <rodolfo.med...@gmail.com> ha
> scritto:
>
>     Altri articoli si possono trovare qui:
>
>     https://wiki.debian.org/Mobile
>
>     . Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso, ci è riuscito?
>
> Non ho esperienza diretta ma ho appena trovato questo articolo:
>
> https://www.xda-developers.com/guide-installing-and-running-a-gnulinux-environment-on-any-android-device/
>
> La procedura sembra abbastanza semplice e non richiede nemmeno i permessi di
> root.

Ti ringrazio.  Come specificato nel articolo da te indicato, in questo caso non
si tratta di un vero e proprio ssitema operativo o una vera installazione Linux
ma di un ambiente Linux che gira entro i limiti di Android, mentre qui:

  http://whiteboard.ping.se/Android/Debian

Debian è installato sul dispositivo in modo `nativo'.  Ecco perché è molto più
difficile e complicato ma anche molto più interessante e appassionante.

Ciao,

Rodolfo

Rispondere a